Natale 2023…

Auguri di buon Natale e felice Anno nuovo. Sergio e Corrado Realizzazione della nuova palazzina delle Direzioni del Comprensorio universitario di Grugliasco, Università degli Studi di Torino ————— Studio di Architettura Balbi & Rinaudo (capogruppo) Prof. Ing. Paolo Napoli, Sintecna Ing. Cristiana Ruggeri, TEAM Per. Ind. Andrea Olivero, Core Progetti Geol. Andrea Basso Arch. Chiara…

Dettagli

AAA CERCASI COLLABORATORI

Lo Studio di architettura Balbi & Rinaudo ricerca nuovi collaboratori, anche neolaureati, da inserire all’interno del team di progettazione per la sede di Alessandria, per i quali si richiedono entusiasmo, disponibilità e curiosità. Le nostre attività prevalenti riguardano il restauro architettonico, la riqualificazione e la valorizzazione del commercio di prossimità. Lo studio opera anche nel…

Dettagli

Natale 2021…

Auguri di buon Natale e felice Anno nuovo. Sergio e Corrado   Revello: una loggia delle meraviglie verso la Cappella Marchionale. Restauro, accessibilità, museo del Territorio Restauro della ex Chiesa della Confraternita Santa Croce di Scarnafigi Restauro e valorizzazione del Castello di Cardè. Percorso di visita e copertura manica nord Valorizzazione del distretto UNESCO piemontese.…

Dettagli

Il Sacro, il Profano e la Corte, finanziati i progetti promossi dall’Associazione Octavia

La Regione Piemonte ha finanziato il progetto di Restitussion promosso dall’Associazione Octavia e dai comuni di Revello, Cardè e Scarnafigi. “Questo è il primo passo per un completo recupero in chiave culturale, sociale, economica e turistica delle Terre di Mezzo. Abbiamo voluto noi tre, Sindaci di Revello, Cardè, e Scarnafigi tracciare una via, in modo…

Dettagli